Televendita REMAIL: trasforma la tua vasca in una comoda doccia

Remail trasforma la tua vecchia vasca da bagno in una cabina doccia comoda e funzionale. Con il sistema da vasca in doccia è possibile rinnovare il bagno senza effettuare lavori in muratura, in tutta sicurezza e con il massimo dei risultati.

In poche ore Remail trasforma la tua vecchia vasca in una splendida e comoda cabina doccia. Con il sistema di trasformazione da vasca in doccia è possibile sostituire la vecchia vasca con una doccia più pratica, moderna e funzionale, senza dover spaccare tutto il bagno e soprattutto in modo economico. Remail garantisce le sue soluzioni per ben 15 anni e fornisce tutte le certificazioni necessarie per la detrazione fiscale del 50%.

Remail consente di trasformare la vasca in doccia in sole 8 ore, senza costi aggiuntivi di muratura, nel massimo rispetto del tuo bagno, in modo pulito e sicuro.
Remail è sicura e conveniente! Oltre a pagamenti rateali a tasso 0%, è possibile detrarre il 50% delle spese di installazione grazie alle agevolazioni fiscali per i lavori di ristrutturazione.

Remail trasforma la tua vecchia vasca da bagno in una comoda e funzionale doccia in poche ore grazie al sistema di trasformazione da vasca a doccia.
Le cabine doccia di Remail sono un nuovo modo di vivere il bagno, la soluzione ottimale per chi cerca realizzazioni di design ed economiche per la praticità di ogni giorno.

Prerogativa di Remail è la sicurezza. Infatti tutte le vasche sono realizzate con importanti accorgimenti, come il fondo antiscivolo, per rendere più sicuro il vostro bagno. Remail è sicurezza e convenienza! Leader nel mercato da più di 40 anni per la trasformazione vasca in doccia e sovrapposizione vasca nella vasca, Remail realizza anche vasche con sportello, ideali per anziani e disabili che desiderano autonomia nelle loro pratiche igieniche quotidiane.

Con la trasformazione vasca in doccia proposta da Remail è possibile sostituire la vecchia vasca da bagno con una moderna cabina doccia, funzionale e ricca di accessori con una spesa minima, senza dover affrontare lavori in muratura.
Inoltre Remail fornisce tutti le certificazioni per richiedere la detrazione fiscale del 50% sui lavori di ristrutturazione.

Con Remail è facile e veloce sostituire la propria vasca da bagno, logorata e scomoda, con una nuova doccia, elegante, pratica e funzionale.
Con la trasformazione vasca in doccia sarà un piacere fare la doccia in tutta sicurezza, anche per anziani e disabili, grazie all’installazione di accessori studiati appositamente per andare incontro a tutti coloro che hanno problemi di mobilità.

Visita il sito Remail Vasca Doccia

 

Chiama 059.87.96.250 oppure invia i tuoi dati per essere richiamato

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

L’orario in cui vuoi essere richiamato (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio