telenovela Tavolo per Tre

comunicato stampa inizio telenovela Tavolo per Tre

COMUNICATO STAMPA

LUNEDI 12 OTTOBRE DEBUTTA IN ITALIA

LA SERIE TV “TAVOLO PER TRE” IN PRIMA VISIONE.

LA NUOVA FRONTIERA DELLE TELENOVELAS!

Inizia la nuova stagione televisiva per i canali tv del gruppo Mediatext, all’insegna di sorprendenti novità. Forti di una copertura del segnale robusta e ben presente in tutta Italia coi canali lcn 123 (Italia Channel) e lcn 166 (Mediatext.it) il gruppo modenese Mediatext annuncia il suo nuovo palinsesto con la lunga serialità in prima visione televisiva in Italia!

Da lunedi 12 Ottobre andrà in onda “Mesa Pasa Tres – Tavolo per tre”, una straordinaria produzione internazionale che porta in Italia una chiave completamente nuova di intendere le telenovelas. Vedremo una telenovela giovane, frizzante, intrigante, dai bei colori e con una regia moderna e impattante.

“Tavolo per Tre” è una produzione colombiana Caracol, preziosa e ricca perchè realizzata per il prime time televisivo, che in Italia viene offerta nella più comoda collocazione del day time per 120 appassionanti puntate, in prima visione tv.

“Abbiamo voluto portare freschezza e novità, portare in Italia delle serie che danno un nuovo sapore alla lunga serialità basata sui sentimenti. Nel caso di “Tavolo per tre” siamo rimasti impressionati dal vedere una telenovela tradotta in chiave modernissima e giovane, con un intreccio brillante e un dispiegamento di mezzi tecnici propri di una ricca produzione da prima serata”, dicono dal quartier generale modenese di queste nuove emittenti televisive.

La storia prende le mosse da un episodio drammatico che vede i due fratelli Luis e Alejo scappare dal proprio paese dopo che il boss locale ha fatto bruciare il loro ristorante come vendetta per un non chiaro flirt avuto dalla figlia con Luis. I fratelli arrivano a Bogotà e nel giro di poco si innamoreranno della stessa ragazza, figlia del titolare del ristorante presso cui trovano lavoro.

I colpi di scena saranno ben più numerosi di quanto ci si possa immaginare, nell’arco di 120 puntate da 60 minuti, intense, emozionanti, sorprendenti.

Le puntate, in lingua originale e sottotitolate in italiano, saranno in onda su Italia Channel (lcn
canale 123) alle ore 7:30 e 20.00, sul canale Mediatext.it (lcn canale 166) alle ore 11.30 e 18.30.
Qui si può vedere uno spezzone tratto dalla prima puntata:
https://youtu.be/06Wqp6hcY1c

Grazie mille per la vostra cortese attenzione.
Ufficio stampa Bluelight
0545.036240

telenovela Tavolo per Tre