Da oggi in tuo nuovo Divano Relax si chiama Lucrezia

Comodità, Relax, Benessere.

Questo è quello che vorremmo quando scegliamo un nuovo divano.
Del resto è proprio sul nostro divano che passiamo buona parte del tempo libero, per guardare un film, leggere un libro, passare una serata tra amici, magari fare un piccolo riposino. Ecco perché è importante che il divano possa favorire la migliore posizione e il miglior comfort in ogni situazione.

Quante volte infatti ti sei alzato dal tuo divano con la schiena dolente e più stanco di prima?
Sfortunatamente essendo i divani tradizionali dotati di schienale e seduta fissi non sempre permettono a chi si siede sopra di raggiungere una postura ottimale.

Oggi Lucrezia, famosa nel mondo per le sue inimitabili poltrone relax è orgogliosa di presentarvi la novità dell’anno: il Divano Relax Lucrezia.

L’idea è semplice, geniale e rivoluzionaria. Dotare i divani Lucrezia di meccanismi relax che permettano a chi si siede di regolare la posizione dello schienale e della pediera per mantenere sempre la postura corretta.

Addio al mal di schiena. Addio alle serate alla ricerca della giusta posizione. Da oggi sarete voi a decidere come stare sul vostro divano, per tutto il tempo che vorrete.

Vi basterà usare la pratica pulsantiera per regolare la posizione dello schienale e della pediera e in più il poggiatesta regolabile vi permetterà di raggiungere il miglior confort possibile anche per il vostro collo.

Realizzato con materiali di primissima qualità, divano Lucrezia si attesta come il divano più comodo del mercato. Ogni singolo componente è stato scelto per rendere la seduta comoda e agevole. Dal telaio all’imbottitura, dal motore relax al rivestimento.

Non a caso divano relax Lucrezia è interamente realizzato in Italia ed ha una garanzia di 10 anni.

 

Guarda il video dell’offerta completa Divano Relax Lucrezia

 

Chiama adesso con fiducia, scegli un prodotto interamente realizzato in Italia e garantito 10 anni, creato per una clientela attenta e informata che cerca benessere e qualità a condizioni economiche assolutamente vantaggiose.

Per il lancio del nuovo divano relax infatti, Lucrezia ha deciso di applicare un incredibile sconto del 30%. Il 30% di sconto per un divano che cambierà per sempre la tua concezione di riposo e benessere. Ma le sorprese non finiscono qui: se scegli un divano relax Lucrezia a due posti, con due meccanismi relax, il terzo posto è compreso nel prezzo; oppure potrai mantenere i due posti e ricevere compresa nel prezzo la comodissima poltrona Lucrezia dello stesso tessuto, colore e modello del tuo divano.

Acquistando un divano Lucrezia rinnoverai completamente l’arredamento del tuo salotto e potrai farlo ad un prezzo incredibile. Il tuo nuovo divano e in più una poltrona Lucrezia, che con una piccolissima spesa aggiuntiva potrai dotare di meccanismo relax e in più acquistando il divano Lucrezia riceverai compreso nel prezzo: granfoulard, la splendida coperta che ti terrà al caldo sul tuo nuovo divano relax e che all’occorrenza può diventare anche un bellissimo copridivano.

E ricordati che Lucrezia, non solo ritira e smaltisce gratuitamente il tuo vecchio divano o la tua poltrona, ma è in grado anche di fare una super valutazione del tuo usato. Non ci sono davvero più scuse.

Scegli per te e la tua famiglia interminabili momenti di riposo, relax e benessere. Scegli il divano relax Lucrezia.

 

Chiama 059.87.96.421 oppure invia i tuoi dati per essere richiamato

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

La tua provincia (richiesto)

Il tuo messaggio, indica l'orario in cui vuoi essere richiamato

Autorizzo il trattamento dei dati personali in base al D.Lgs n. 196/03 sulla Privacy